Come chiedere rimborso

Modalità di invio

Per chiedere il rimborso delle spese mediche puoi utilizzare una tra le seguenti modalità

 

AREA RISERVATA

Accedi all’AREA RISERVATA del dipendente titolare della copertura e segui le indicazioni per inviare la tua richiesta di rimborso. Non dovrai quindi scaricare e compilare il modulo ma potrai fare tutto direttamente online in modo semplice e veloce.
Accedi

MAIL

Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all’indirizzo e-mail rimborsi@gestionesf.it

 

Vuoi chiedere il riesame della pratica?
Scarica il modulo per effettuare il tuo riesame ed invialo compilato via mail o consegnalo cartaceo

SPORTELLO

Consegna della documentazione cartacea presso le nostre sedi

  • Sede centrale
    Sanifonds trentino
    via Ragazzi del ’99, n. 29 – 38123 Trento
    presso lo stabile della Cassa Edile
  • Enti partner

 

 

 

 

Scadenze rimborso spese 2024

Entro 60 giorni dalla data della fattura.

Le spese dal 1° gennaio al 31 marzo 2024 potranno essere presentate entro il 31 maggio 2024.

Le spese sostenute dal 29 al 31 dicembre 2024 andranno presentate entro il 28 febbraio 2025

 

 

Scarica il Piano Sanitario familiari 2024

Scarica il Vademecum familiari 2024

Scarica la Mini guida LTC 2024

Scarica la Mini guida lenti