Modalità di invio
Per chiedere il rimborso delle spese mediche puoi utilizzare una tra le seguenti modalità
AREA RISERVATA
Accedi all’AREA RISERVATA del dipendente titolare della copertura e segui le indicazioni per inviare la tua richiesta di rimborso. Non dovrai quindi scaricare e compilare il modulo ma potrai fare tutto direttamente online in modo semplice e veloce.
Accedi
Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all’indirizzo e-mail rimborsi@gestionesf.it
Vuoi chiedere il riesame della pratica?
Scarica il modulo per effettuare il tuo riesame ed invialo compilato via mail o consegnalo cartaceo
SPORTELLO
Consegna della documentazione cartacea presso le nostre sedi
- Sede centrale
Sanifonds trentino
via Ragazzi del ’99, n. 29 – 38123 Trento
presso lo stabile della Cassa Edile - Enti partner
Scadenze rimborso spese 2024
Entro 60 giorni dalla data della fattura.
Le spese dal 1° gennaio al 31 marzo 2024 potranno essere presentate entro il 31 maggio 2024.
Le spese sostenute dal 29 al 31 dicembre 2024 andranno presentate entro il 28 febbraio 2025