Come chiedere il rimborso

Modalità di invio

Per chiedere il rimborso delle spese mediche puoi utilizzare una tra le seguenti modalità

AREA RISERVATA

Accedi all’AREA RISERVATA e segui le indicazioni per inviare la tua richiesta di rimborso. Non dovrai quindi scaricare e compilare il modulo ma potrai fare tutto direttamente online in modo semplice e veloce.
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MAIL

Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all’indirizzo e-mail rimborsi@gestionesf.it

Modulistica

 

Vuoi chiedere il riesame della pratica?
Scarica il modulo per effettuare il tuo riesame ed invialo compilato via mail o consegnalo cartaceo

SPORTELLO

Consegna della documentazione cartacea presso le nostre sedi

  • Sede centrale
    Sanifonds trentino
    via Ragazzi del ’99, n. 29 – 38123 Trento
    presso lo stabile della Cassa Edile
    previo appuntamento telefonico allo 0461 1919744
  • Enti partner

Scadenze rimborso spese 2024

Entro 60 giorni dalla data della fattura.

Per le spese sostenute dal 28 al 31 dicembre 2024, le richieste vanno presentate entro il 28 febbraio 2025.

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