Come chiedere il rimborso

Modalità di invio

Per chiedere il rimborso delle spese mediche puoi utilizzare una tra le seguenti modalità

AREA RISERVATA

Accedi all’AREA RISERVATA e segui le indicazioni per inviare la tua richiesta di rimborso. Non dovrai quindi scaricare e compilare il modulo ma potrai fare tutto direttamente online in modo semplice e veloce.
(Modalità attiva dal 1° aprile 2020)

MAIL

Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all’indirizzo e-mail rimborsi@gestionesf.it

SPORTELLO

Consegna della documentazione cartacea presso le nostre sedi

  • Sede centrale
    Sanifonds trentino
    via Ragazzi del ’99, n. 29 – 38123 Trento
    presso lo stabile della Cassa Edile
    (solo su appuntamento telefonico)
  • Enti partner

Scadenze

Periodo di spesa
Dal 1° gennaio 2020 al 30 aprile 2020

Quando chiedere il rimborso
Entro il 30 giugno 2020

Periodo di spesa
Dal 1° maggio 2020 al 31 dicembre 2020

Quando chiedere il rimborso
– Entro 60 giorni dalla data della fattura
– Le spese sostenute dal 28 al 31 dicembre 2020 andranno presentate entro il 28 febbraio 2021

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